Con la dismissione imminente di Google Universal Analytics (GA3), è fondamentale capire l’impatto di GA4 sull’Advertising se vuoi evitare di perdere fatturato sul tuo eCommerce.
Il passaggio da GA3 a GA4 è una scelta obbligata per rimanere nell’ecosistema Google. Tuttavia non è automatico ed è facile commettere errori che possono portare alla perdita di tracciamenti corretti, influenzando negativamente le performance delle campagne di advertising, che non possono più contare su dati corretti o mancanti.
Nel webinar live con Riccardo Rodella, CEO di 7Ads, e Matteo Zambon, Founder di Tag Manager Italia, ti mostreremo come evitare che ciò accada al tuo eCommerce trasformando questo cambiamento in un’opportunità che ti permette di approfittare delle grandi potenzialità di GA4, come gli algoritmi predittivi e il tracciamento cross-device e cross-tracking.
Scoprirai i principali cambiamenti che avverranno con l’adozione di GA4, gli errori da evitare durante la migrazione e le cose da fare per implementare correttamente GA4 senza perdere l’efficacia sui tracciamenti delle tue campagne di Advertising. Per partecipare al webinar basta iscriversi nel form qui sotto.
Ti aspettiamo in diretta!
Condividi l’invito a questo Webinar gratuito con una/un collega che sta affrontando la migrazione da GA3 a GA4 e vuole capire come non perdere dati e massimizzare le potenzialità di GA4.
© Copyright 2023 | 7Ads S.r.l. Società Benefit – Via San Gregorio, 55 – 20124 – Milano (MI) P.iva: IT11824840968 | Privacy Policy | Cookie Policy